Al Ponte della Cittadella è il locale che la Mangiatoia ha rilevato nell’estate 2009 ed innovato introducendo i suoi menu ed il suo personale di fiducia. Situato a due passi dal Ponte della Cittadella, trova posto in una zona più frequentata da turisti di passaggio ed ai lavoratori degli uffici circostanti, per i quali specifici menu caldi o freddi molto economici ma comunque genuini e preparati sul momento, da consumare in ogni caso al tavolo in un’atmosfera accogliente.
L’interno del locale è caratterizzato da elementi in pietra e ferro battuto, oltreché dall’arredamento composto da mobili in legno massello. Le dimensioni di medio ristorante lo rendono adatto a piccoli gruppi o a coppie.
Siamo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena, con orario 12.00-15.00 e 19.00-23.30. Siamo sempre pronti ad accogliervi, ma per offrirvi un servizio più vicino alle vostre esigenze vi consigliamo di prenotare o chiamarci per esigenze particolari.
Il locale effettua, oltre al servizio in sala, anche il servizio di asporto e di consegna a domicilio. Potete ordinare comodamente a casa vostra pizze, antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.
Visualizzazione ingrandita della mappa
